Scopri il Mondo Covershop.it

Cover e Accessori Personalizzati per ogni dispositivo

Scopri una vasta gamma di cover , custodie e gadget personalizzabili su misura per il tuo stile e le tue esigenze. Perfetti per proteggere i tuoi dispositivi ed esprimere la tua personalità unica.

Domande Frequenti

Ecco una lista di informazioni da leggere prima di effettuare il tuo ordine.

Come posso ordinare il mio prodotto?

Sul sito è presente il Fantastico Personalizzatore che ti consente di creare la tua cover in pochi minuti. Carica la tua foto, inserisci i tuoi testi o emoji e crea una cover unica.

Quali caratteristiche deve avere la mia foto?

Si consiglia di utilizzare foto di almeno 200 DPI e di evitare foto inviate tramite Whatsapp. Le foto inviate su whatsapp vengono compresse dal sistema e risultano avere una qualità scadente.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

I tempi di Spedizione son di 24-48 ore in tutta Italia.

Spediamo con corriere Espresso dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini del Sabato e della Domenica saranno spediti il Lunedì e consegnati tra Martedì e Mercoledì.

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di Pagamento Accettati sono:
• Contrassegno: Pagamento in Contanti al Corriere (non disponibile sul primo ordine)
• Amazon Pay
• Paypal
• Pagamento con Carta con POS Intesa San Paolo

• Klarna, con possibilità di pagamento in 3 rate.

Posso tracciare il mio ordine?

Il Tracking del tuo Ordine è disponibile nella tua Area Personale sul nostro Sito e ti arriverà anche via Mail.

Sarai avvisato, sempre via mail, di tutti gli spostamenti del tuo ordine.

Non sono soddisfatto del mio ordine, cosa posso fare?

Ci spiace  che non sei soddisfatto del tuo ordine!

Ma non preoccuparti, contattaci su Whatsapp e troveremo insieme una soluzione al problema!

Non ho ricevuto il mio ordine, come mai?

Il tuo ordine potrebbe subire ritardi a causa di corrieri o prodotti attualmente non disponibili.

Per qualsiasi dubbio contattaci su Whatsapp o via mail.

Ho un problema con la mia cover, cosa posso fare?

Offriamo 20 giorni di Soddisfatto o Ristampiamo, la nostra politica che in caso di problemi di stampa, cover rovinate o difettate, prevede la ristampa gratis e spedizione di una nuova Cover!

NB. Questa politica non è attuabile in caso di errore del cliente in fase di selezione dell’ordine.

Posso effettuare un reso?

Certo, puoi effettuare il reso di un prodotto nuovo ed inutilizzato entro 20 giorni dalla consegna del prodotto.

La spedizione di reso è sempre a carico del cliente. Una volta verificata l’integrità del prodotto riceverai il rimborso completo di spese di spedizione pagate sulla nostra piattaforma.

 

L’indirizzo per effettuare il reso è:

Ufficio Covershop

Via Virgilio 5a

03043 Cassino (FR)

 

I resi devono sempre essere approvati tramite email o whatsapp.

Posso rivendere i vostri prodotti sulla mia piattaforma o nei miei negozi?
Assolutamente si. Offriamo un servizio Reseller e Ordini in Grandi quantità con scontistiche speciali. Scopri di più qui: Covershop 4 Business
Dovrei fare un acquisto in grande quantità. Ci sono Sconti?

Assolutamente si!

Effettuiamo sconti speciali per ordini superiori a 10pz di cover e accessori personalizzati e non.

Contattaci e richiedi una quotazione gratuita.

Contattaci ora

I Nostri Stores

I Nostri Negozi sono a:

Cassino, Largo Dante 7

Isernia: C.so Garibaldi 307

Frosinone: Via Aldo Moro 207

Vairano Scalo: Via Abruzzi 13

Orario Assistenza

La nostra Assistenza è operativa dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì

Email