Contattaci ora!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci ora, siamo qui per te!

Vieni a trovarci

Siamo a: Cassino, Isernia, Vairano e Frosinone.

Scrivici ora

Assistenza Clienti sempre disponibile da Lunedì al Sabato

inviaci una mail

Richiedi una quotazione per un tuo ordine ad ingrosso

Domande Frequenti

Sul sito è presente il Fantastico Personalizzatore che ti consente di creare la tua cover in pochi minuti. Carica la tua foto, inserisci i tuoi testi o emoji e crea una cover unica. Guarda il video dimostrativo qui: Link a Youtube

Si consiglia di utilizzare foto di almeno 200 DPI e di evitare foto inviate tramite Whatsapp. Le foto inviate su whatsapp vengono compresse dal sistema e risultano avere una qualità scadente.

I tempi di Spedizione son di 24-48 ore in tutta Italia.

Spediamo con corriere Espresso dal Lunedì al Venerdì.

Gli ordini del Sabato e della Domenica saranno spediti il Lunedì e consegnati tra Martedì e Mercoledì.

I metodi di Pagamento Accettati sono:
• Contrassegno: Pagamento in Contanti al Corriere (non disponibile sul primo ordine)
• Amazon Pay
• Paypal
• Pagamento con Carta con POS Intesa San Paolo

• Klarna, con possibilità di pagamento in 3 rate.

Il Tracking del tuo Ordine è disponibile nella tua Area Personale sul nostro Sito e ti arriverà anche via Mail.

Sarai avvisato, sempre via mail, di tutti gli spostamenti del tuo ordine.


Siamo spiacenti che non sei soddisfatto del tuo ordine!

Ma non preoccuparti, contattaci su Whatsapp o via mail e troveremo insieme una soluzione al problema!

Il tuo ordine potrebbe subire ritardi a causa di corrieri o prodotti attualmente non disponibili.

Per qualsiasi dubbio contattaci su Whatsapp o via mail.

Offriamo 20 giorni di Soddisfatto o Ristampiamo, la nostra politica che in caso di problemi di stampa, cover rovinate o difettate, prevede la ristampa gratis e spedizione di una nuova Cover!

NB. Questa politica non è attuabile in caso di errore del cliente in fase di selezione dell'ordine.

Certo, puoi effettuare il reso di un prodotto nuovo ed inutilizzato entro 20 giorni dalla consegna del prodotto.

La spedizione di reso è sempre a carico del cliente. Una volta verificata l'integrità del prodotto riceverai il rimborso completo di spese di spedizione pagate sulla nostra piattaforma.

L'indirizzo per effettuare il reso è:

Ufficio Covershop

Via Virgilio 5a

03043 Cassino (FR)

I resi devono sempre essere approvati tramite email o whatsapp.

Assolutamente si. Offriamo un servizio Reseller e Ordini in Grandi quantità con scontistiche speciali. Scopri di più qui: Covershop 4 Business

Assolutamente si!

Effettuiamo sconti speciali per ordini superiori a 10pz di cover e accessori personalizzati e non.

Contattaci e richiedi una quotazione gratuita.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password