Scopri il Mondo Covershop.it
Cover e Accessori Personalizzati per ogni dispositivo
Scopri una vasta gamma di cover , custodie e gadget personalizzabili su misura per il tuo stile e le tue esigenze. Perfetti per proteggere i tuoi dispositivi ed esprimere la tua personalità unica.

Domande Frequenti
Ecco una lista di informazioni da leggere prima di effettuare il tuo ordine.
Come posso ordinare il mio prodotto?
Quali caratteristiche deve avere la mia foto?
Si consiglia di utilizzare foto di almeno 200 DPI e di evitare foto inviate tramite Whatsapp. Le foto inviate su whatsapp vengono compresse dal sistema e potrebbero avere una qualità scadente.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
I tempi di Spedizione son solitamente 24-48 ore in tutta Italia.
Spediamo con corriere Espresso dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini del Sabato, della Domenica e festivi saranno spediti nei giorni lavorativi seguenti in 24/48h.
Ci affidiamo a corrieri esterni, eventuali ritardi del corriere non sono imputabili a Covershop.
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di Pagamento Accettati sono:
• Anticipo 50% + Contrassegno 50%
• Amazon Pay
• Paypal
• Pagamento con Carta tramite Woocommerce Pay
• Klarna, con possibilità di pagamento in 3 rate
• Google Pay – Apple Pay
Posso tracciare il mio ordine?
Il Tracking del tuo Ordine è disponibile nella tua Area Personale sul nostro Sito e ti arriverà anche via Mail.
Sarai avvisato, sempre via mail, di tutti gli spostamenti del tuo ordine.
Non sono soddisfatto del mio ordine, cosa posso fare?
Ci spiace che non sei soddisfatto del tuo ordine!
Ma non preoccuparti, contattaci su Whatsapp e troveremo insieme una soluzione al problema!
Non ho ricevuto il mio ordine, come mai?
Il tuo ordine potrebbe subire ritardi a causa di corrieri o prodotti attualmente non disponibili.
Per qualsiasi dubbio contattaci su Whatsapp o via mail.
Ho un problema con la mia cover, cosa posso fare?
Offriamo 20 giorni di Soddisfatto o Ristampiamo, la nostra politica che in caso di problemi di stampa, cover rovinate o difettate, prevede la ristampa gratis e spedizione di una nuova Cover!
NB. Questa politica non è attuabile in caso di errore del cliente in fase di selezione dell’ordine.
Posso effettuare un reso?
Certo, puoi effettuare il reso di un prodotto nuovo ed inutilizzato entro 20 giorni dalla consegna del prodotto.
La spedizione di reso è sempre a carico del cliente. Una volta verificata l’integrità del prodotto riceverai il rimborso completo di spese di spedizione pagate sulla nostra piattaforma.
L’indirizzo per effettuare il reso è:
Ufficio Covershop
Via Virgilio 5a
03043 Cassino (FR)
I resi devono sempre essere approvati tramite email o whatsapp.
Posso rivendere i vostri prodotti sulla mia piattaforma o nei miei negozi?
Dovrei fare un acquisto in grande quantità. Ci sono Sconti?
Assolutamente si!
Effettuiamo sconti speciali per ordini superiori a 10pz di cover e accessori personalizzati e non.
Contattaci e richiedi una quotazione gratuita.
Contattaci ora
I Nostri Stores
I Nostri Negozi sono a:
Cassino, Largo Dante 7
Isernia: C.so Garibaldi 307
Frosinone: Via Aldo Moro 207
Vairano Scalo: Via Abruzzi 13
Orario Assistenza
La nostra Assistenza è operativa dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 dal Lunedì al Sabato.